Incidente tra smart ed Urbanway sulla Cassia

Verso le 5:00 di questa mattina, un Urbanway (uno dei nuovi 150 bus) è stato coinvolto in un frontale con una smart mentre transitava su via Cassia, all'altezza di via di Grottarossa. Grave il conducente della smart.








Verso le 5:00 di questa mattina, un Urbanway (uno dei nuovi 150 bus) è stato coinvolto in un frontale con una smart mentre transitava su via Cassia, all'altezza di via di Grottarossa. 



Per approfondire #AutobusDiRoma - Iveco Urbanway; i nuovi 150 bus della capitale!



La vettura 555 di Atac, un mezzo autosnodato approdato a Roma prima dell'estate, era in servizio sulla linea 201 (piazza Mancini-Olgiata). 

Dalle prime ricostruzioni dell'accaduto, il bus della municipalizzata capitolina stava svolgendo regolare servizio quando, probabilmente, la smart ha invaso la corsia opposta, trovandovi quindi il bus. 

Poi l'auto è finita sul lato opposto della strada, impattando contro una pensilina.


Illeso il conducente del bus ed i passeggeri che si trovavano a bordo, mentre ad avere la peggio è stato l'automobilista, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Gemelli.

Un'altra nuova vettura da mandare in officina a far compagnia alla 3421, vettura dello stesso modello ma lunga 12 metri, che è stata coinvolta in un incidente a Prati qualche mese fa


Posta un commento

0 Commenti