#Atac: Tutto sotto controllo

Social Atac: Le esperienze degli utenti alle prese con il trasporto pubblico della Capitale - "E'tutto chiaro. In #atac un minuto dura 240 secondi" - "Con il blocco del traffico i mezzi pubblici e servizi sono intensificati. Ah no" - "No no tranquillo,dal prossimo mese con il rinnovo dell'abbonamento ti danno anche l'estintore"





E'tutto chiaro. In #atac un minuto dura 240 secondi (GiacomoGiusti) - Quanto dura un minuto Atac



E' come se il fruttivendolo volesse 5 euro in cambio di niente mele. Solo  in atac si paga per non avere: sara' una nuova filosofia? arriveremo al baratto? (pendolaria)

Con il blocco del traffico i mezzi pubblici e servizi sono intensificati. Ah no. (MartaGiannini)



No no tranquillo,dal prossimo mese con il rinnovo dell'abbonamento ti danno anche l'estintore (GandalfilGrigi1) - #Flambus N°20

Ma non è normale che passano quasi 10 minuti di attesa .. Nemmeno nello Zimbabwe, con tutto il rispetto per lo Zimbabwe ovviamente (Mancini89Sara)

Ma qualcuno sa spiegarmi a che servono queste transenne che da anni abbelliscono la stazione di castel fusano? Notate il cartello "vietato l'ingresso ai non addetti ai lavori" (aleverci)



Proposta: data la frequenza delle corse perché dopo le 20 la metro la chiamiamo “Treni Regionali”? Tanto i tempi di attesa sono quelli (EdozZen)

Su 4 macchinette ne funziona 1 e questa è la fila per acquistare un biglietto sempre grazie (battaglia_persa)



Grazie #InfoAtac! Anche oggi #115 rotto! Corsa saltata e 50 minuti attesa! La linea va all’ospedale, serve! Fatela funzionare! Basta! (cristinamannini)



Posta un commento

0 Commenti