Non è vero che nella vita vale tutto, forse in politica...

Gente dalla memoria corta - Sentite che dichiarazione: "L’unica proposta, del management che ha costretto Atac al fallimento..." Perchè adesso Atac fa schifo da un anno e mezzo vero? Prima il mondo ce l'invidiava? - Il segreto è non farsi distogliere da chi fa "opinione", ma pensare con la propria testa - Non è vero che nella vita vale tutto, forse in politica...





Non sono assolutamente d'accordo, come si sarà facilmente capito con le dichiarazioni di un consigliere di Roma Capitale, che parlando (male) del concordato se ne esce con una frase a dir poco allucinante

"L’unica proposta, del management che ha costretto Atac al fallimento..."
Giro, leggendo questa frase sono saltato dalla sedia. Trovo queste parole, sebbene inserite in un discorso che potrebbe anche essere condivisibile, allucinanti. Come si può far passare l'attuale situazione del Trasporto pubblico a Roma come responsabilità unica del nuovo management.

Anche la persona più antigrillina che ci sia, non può pensare che queste frasi siano la verità. La verità è che Atac dovrebbe essere fallita da un pò (le responsabilità non sono io che devo stabilirle). Ma forse in politica vale tutto, per fortuna nella vita reale no.

Ecco la dichiarazione


(AGENPARL) – Roma, 17 nov 2017 – “Tra una settimana Atac dovrà presentare il Piano Industriale societario ai giudici fallimentari. 

Voci maligne ci dicono che si tratta di cinque pagine. Ci auguriamo vivamente che qualcuno voglia smentire queste malelingue. 

Purtroppo registriamo con disappunto la conferma dell’aumento dei carichi e delle ore di lavoro per i dipendenti . 

L’unica proposta, del management che ha costretto Atac al fallimento, è la ulteriore penalizzazione dei lavoratori. Non si capisce inoltre con quali mezzi i lavoratori dovrebbero sostenere le attività di trasporto. 

Senza l’acquisto di nuove vetture, senza i ricambi necessari a riparare i guasti non si ampliano ne i chilometri ne le corse del TPL. A meno che non si voglia ridurre tutto ad un ridicolo ‘facimmo a muina’.

Cos’ in una nota la consigliera del PD capitolino Ilaria Piccolo

Posta un commento

0 Commenti