#RidateciRomaLaziali

Il 30 ottobre 2016 un tremendo terremoto di uno sciame sismico scuoteva il centro Italia e la nostra città. Tra i vari danni registrati a Roma, si è resa necessaria l'immediata chiusura della pensilina di Roma Laziali della ferrovia Termini-Centocelle-Giardinetti






Il 30 ottobre 2016 un tremendo terremoto di uno sciame sismico scuoteva il centro Italia e la nostra città. 

Tra i vari danni registrati a Roma, si è resa necessaria l'immediata chiusura della pensilina di Roma Laziali della ferrovia Termini-Centocelle-Giardinetti. 

In un clima di hashtag #RomaRiparte, #RomaInMovimento, #RomaRinasce, la nostra solerte amministrazione comunale si è limitata a mettere una recinzione intorno alla struttura. 

Tutti le notizie in tempo reale su #RidateciRomaLaziali

Ad un anno di distanza nulla è cambiato: non c'è un bando per demolire l'esistente, non ci sono fondi per costruire una nuova tettoia.

Per uscire dallo stallo ho ideato questa chiamata all'azione: invito tutti i pendolari e gli amici che usano ogni giorno questa sventurata ferrovia a farsi un selfie a Roma Laziali e a caricarla su facebook e su twitter con l'hashtag #RidateciRomaLaziali.

Sarà mia cura raccogliere in queste due settimane che si separano dal fatidico "compleanno" le vostre foto in un album, che sarà parte integrante di una pacifica sollecitazione che porterò avanti in Regione Lazio e nel Comune di Roma.

[TreninoBlu]

Posta un commento

0 Commenti