Cotral - In arrivo i nuovi minibus!


Cotral - Entreranno in servizio nei prossimi giorni i nuovi 20 minibus lunghi 8 metri per servire i comuni più piccoli del Lazio




Cotral - Entreranno in servizio nei prossimi giorni i nuovi 20 minibus lunghi 8 metri per servire i comuni più piccoli del Lazio
Saranno del modello Daily, prodotto da Iveco.


Dotati di un'unica porta, potranno ospitare a bordo 18 persone.

Serviranno i comuni del Lazio dove non riescono a transitare i bus da 10 o 12 metri. Saranno ovviamente dotati di impianto di condizionamento.


Alcune di queste vetture saranno inoltre dotate di pedana per disabili e potranno trasportare al massimo 14 persone. Gli Iveco Daily saranno assegnati ai depositi di Genazzano, Fiuggi, Subiaco Collegiove, Borgorose, Rieti e Poggio Mirteto.


Ecco uno dei 20 Iveco Daily di Cotral

Questi 20 nuovi bus si aggiungono ai 400, tra Solaris Interurbino e Neoplan Skyliner, che stanno entrando in circolazione da un anno.


Entro la fine del 2017 saranno in servizio più di 300 nuovi bus.
Inoltre a novembre sarà indetto un nuovo bando per l'acquisto di altri 400 bus da 12 metri e da 12 metri Low Entry, di cui 70 in autofinanziamento.

Insomma, una azienda in continua crescita che punta al miglioramento del servizio per i viaggiatori ed al miglioramento della qualità del lavoro dei dipendenti.


Dunque una azienda da cui si dovrebbe prendere esempio...



Autore: @TplRoma, per Odissea QuotidianaStudente, appassionato di trasporti e utente della #linea90.

Posta un commento

0 Commenti