#Atac la velocità prima di tutto


L'unica cosa eterna de #Roma è l'attesa del bus. Mortacci vostri - Vivere a Roma è solo per gente davvero avventurosa, del tipo "riuscirò a lavorare oggi o #atac me lo impedirà?" - Volete sapere che faccia ha la vergogna? Rivolgersi al servizio offerto da #atac che ti fa perdere i treni con i suoi ritardi






Vivere a Roma è solo per gente davvero avventurosa, del tipo "riuscirò a lavorare oggi o #atac me lo impedirà?" Chi può dirlo? (PClaire92)

"Passerà l'autobus? Chiuderanno la metro? Si allagherà qualcosa? Qualcuno avrà un colpo di calore nell'attesa?" Chissà?? (PClaire92)

3 tram 8 pieni pieni che tentano di salire su un unico H. È tutto bello bello bellissimo (78alexb)



L'unica cosa eterna de #Roma è l'attesa del bus. Mortacci vostri (bennaker)

#atac, ma il 982 esiste?  (MariglianiFla)



#Roma #Metrobus #atac   @infoatac passano le vacanze e tornano i famosi bus fantasma. Oggi tocca alla linea 38 dir Termini. Complimenti (mariella73)

Atac la velocità prima di tutto #Roma #metrob (honof11)


Volete sapere che faccia ha la vergogna? Rivolgersi al servizio offerto da #atac che ti fa perdere i treni con i suoi ritardi (ElfoBruno)

Bloccati quando dovremmo ricevere solo scuse. Questo è #atac (GegenLB)

Poi magari un giorno @lindameleo e @enricostefano si degneranno di spiegarci cosa sta succedendo con la frequenza della #metroB.. (andreaturco79)

Posta un commento

0 Commenti