#Atac ad #ArenaGiletti ed è subito spettacolo

Oggi ad Arena Giletti si è parlato di Atac ed i romani hanno potuto apprezzare uno spettacolo a tratti indecoroso - Tutti questi che stanno parlando di #Atac, mi sa che non lo hanno mai preso un bus e mai lo prenderanno! - Un giorno in giro per Roma vale più di mille statistiche - Chi vive a #Roma sa quanto sia utile la discussione di oggi ad @ArenaGiletti! - Il resto è anche peggio



Evidentemente parlare un ora  di #atac fa' audience, ma è uno spettacolo penoso quello che offre (accia66)

LindaMeleo troppo facile mostrare grafici. Un giorno in giro per Roma vale più di mille statistiche (mariella73)

Il personale #atac nel gabbiotto piuttosto che vigilare su chi entra abusivamente è intento a controllare lo smartphone (aleblueskyeyes)

#larenagiletti i sindacati vogliono fare i politici #atac (carmelo_lipari)

Incredibile come,su #Atac,ora sn tt maestri cn #meleo, qnd hanno avuto decenni x aggiustare le cose e nn hanno MAI fatto nulla #arenagiletti (MarrostafX)

Chi vive a #Roma sa quanto sia utile la discussione di oggi ad @ArenaGiletti! Sui tram i controllori un miraggio! (Juary87)

#Roma, #Atac è il tornello in uscita con obbligo di vidimazione la soluzione vs l'evasione:si esce solo se hai il biglietto. (nicolerimbaud)

In Italia esistono i tornelli, i controllori ...e chi controlla i controllori. Alla fine nessuno controlla niente. #arenagiletti #atac (attiliotrotta59)

#arenagiletti #cittadini che non pagano il #biglietto sono colpevoli tanto quanto i #politici (prelux16)

Assunzioni #atac: se le menano #politica e #sindacati. Verità è sistema di spartizione tra attori. In ogni azienda pubblica. #arenagiletti (matteovoca)

7 persone, giornalista compreso parlano di #atac senza aver mai preso un bus o la metro #arenagiletti (alessarno)

#arenagiletti, va ricordato che ogni assunto in #Atac prende una tessera sindacale ancora prima di entrare in azienda (PietroSpirito1)

Che poi tutti questi che stanno parlando di #Atac, mi sa che non lo hanno mai preso un bus e mai lo prenderanno! #arenagiletti (Umberto_Ba)

Assunzioni parentopoli #Atac illecite e illegittime. Diciamo la verità: C'è stata connivenza fra politica e parte sindacato. (simoni_elisa)

Posta un commento

0 Commenti