Intervista di @TreninoBlu a @RRCapitale

Radio Trenino! Alle 18:35 @TreninoBlu interverrà sui 93 FM di Radio Roma Capitale - E' da un po' di tempo che stiamo riscontrando un certo interesse da parte dei media per le nostre attività social sia in radio che sui giornali - E' con molto piacere che presento l'intervento di Carlo sui problemi attuali della Termini-Centocelle.



E' da un po' di tempo che stiamo riscontrando un certo interesse da parte dei media per le nostre attività social e questa è una cosa che ci fa molto piacere!

Oggi pomeriggio alle 18:35 Carlo @TreninoBlu interverrà sui 93 FM di Radio Roma Capitale per parlare della situazione della Termini-Centocelle, attualmente chiusa per lavori di manutenzione straordinaria, con ovvie ricadute sulla mobilità di quel quadrante - soprattutto della linea 105 usata come autobus sostitutivo e non dimostratosi all'altezza.

Come tutti saprete i lavori iniziati circa 10 giorni fa, sarebbero dovuti terminare domenica scorsa, ma a causa dell'incompatibilità di alcuni pezzi di ricambio che erano stati fatti "su misura"- come appreso oggi in Commissione Mobilità - dureranno fino a domenica prossima.

Un intervento insomma tutto da gustare.



Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.

Posta un commento

0 Commenti