Odissea Quotidiana: Le notizie di oggi
Una giornata movimentata: La situazione dello Stadio della Roma - La lettera aperta ad Enrico Stèfano - L'allarme bomba sulla Metro A - Lo scempio a Tor di Valle ed un approfondimento sull'orario di lavoro dei macchinisti. Buona lettura
A cura di
Andrea Castano
02 febbraio 2017 23:10
Rome wasn't built in a day
Lettera aperta ad Enrico Stèfano - "Ci state lavorando, si, ma dateve da fa" questo è il senso della mail che mi è arrivata e che mi piacerebbe condividere con voi - La mobilità a Roma è un affare complesso e, sebbene gli sforzi per migliorare siano apprezzabili, lo sono meno i risultati tangibili - Stiamo ancora in alto mare, navigando contromano.
Leggi la lettera
#StadioDellaRoma - Regione: da comune di Roma parere non favorevole
stadio+esploso.jpg
Leggi le prescrizioni
Metro A, artificieri a Giulio Agricola: "Involucro sospetto sui binari"
Metro+A.jpg
Cosa è successo?
Tor di Valle: gli incivili ancora in vantaggio
1485934474255.jpg
Guarda che bella opera d’arte
L'orario di lavoro sul treno
Da molto tempo si parla di quante ore lavorino i macchinisti delle metro e dei treni, lavorano più quelli di Milano o di Roma, di Firenze o di Genova? Io non lo so, ma sulla pagina Facebook è apparso questo commento con il dettaglio dell'orario di un macchinista della Roma-Lido.
Vorrei condividerlo con voi
Se ti è piaciuto questo post, restiamo in contatto, iscriviti alla Newsletter Il Treno dei Dannati.