Un disastro chiamato Roma-Lido

Porta San Paolo ore 19:00 ecco a voi il fantastico parco treni della Roma-Lido! Pardon volevo dire: parco binari della Roma Lido.

09 novembre 2016 23:13
Un disastro chiamato Roma-Lido -
Condividi

Con queste poche parole e questa immagine Franco da il via ad una discussione, l'ennesima, sul disastrato parco treni della Roma-Lido.

Mercoledì sera c'erano, come testimoniato anche da un comunicato del SUL dai 6 agli 8 treni ed il calcolo è facile anche calcolando che la frequenza era di 20 minuti, dichiarata 10-15 ed i pendolari si ritrovano come sempre a lottare tra loro per un centimetro quadrato di paradiso.

Non ho capito che c...o sta spettando a partire @iltrenoromalido Sono le 18.52!!! doveva partire alle 18.45!!!

— Nighthawk (@marketingpmi) 9 novembre 2016

Ma nessuno di dovere fa nulla e al momento come consuetudine tutto tpl metro ferroviario romano regolare con unica eccezione(come al solito) per la Lido con treni a 20/25 min!

Segui Odissea Quotidiana