#ParlaConNoi: le impressioni dei pendolari

Su questo blog raccolgo le impressioni dei pendolari, quelle che contano realmente, perché la realtà percepita dai pendolari ritengo sia da prendere in considerazione sempre, anche se come in questo caso non mi trova completamente d'accordo.

Facciamo un salto indietro a martedì scorso, quando per il secondo giorno consecutivo, dopo l'aggressione di lunedì a Tor di Valle, ricevo questa mail da Tiziana:

Allora diciamola tutta, oggi è il giorno della rappresaglia vendicativa del personale Atac dopo la follia del passeggero di ieri che ha lanciato una pietra alla stazione Tor di Valle contro un vetro del treno ferendo in macchinista...Ultimamente le cose non stavano andando male,  quanto meno rispetto al suo standard stavamo godendo di una certa regolarità.. Spero la rappresaglia finisca oggi perché a causa di un pazzo non possiamo come al solito rimetterci noi pendolari, questo il mio modesto pensiero.
Tiziana 

Andrea

Ci pensavo anche io questa mattina, però penso anche che il treno di ieri non è utilizzabile più quello delle 7.00 di oggi che si è rotto, aggiungo pure che ieri ho sentito dire che mancavano alcuni treni e penso che forse non ce ne sono abbastanza.

Abbiamo campato bene perché il vecchio DG ha preteso la riparazione interna, ora non essendoci più lui non so come sia la situazione, in più quello che dici tu: alcuni macchinisti forse possono pensare "prendi un treno che si rompe e mi menano? Chi me lo fa fare?".

Le due opinioni sono un pò diverse, tu cosa ne pensi?


Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti