Cosa è successo questa mattina sulla Roma-Lido?

 
Cosa è successo? È successo che attorno alle 9 un treno della Roma-Lido inspiegabilmente si è rotto a Tor di Valle ed un genio ha pensato bene di manifestare tutto il suo dissenso prendendo a cazzotti la cabina dei macchinisti, indubbiamente la cosa più utile da fare al momento ed anche la più sensata.
 
Il coraggioso "utente" che senza dubbio era innervosito dallo scarso impegno dei macchinisti a riparare il treno, oppure non credendo alla versione di 'treno rotto', ma ad uno sciopero bianco probabilmente, vista la mal parata e la polizia incombente, ha pensato bene di dileguarsi dalla blindatissima stazione di Tor due Palle.
 
Questo il racconto in breve di cosa sia successo questa mattina, la testimonianza diretta degli utenti, per esempio quella di Giuseppe, vi rimando al post dedicato.
 
Ciò che abbiamo visto e non è la prima volta - anche se quelle erano condizioni del tutto diverse - è riconducibile alla solita guerra tra poveri, perché da dove vengono prese le decisioni, stiamo ancora ai tweet di annunci pubblicitari (vero Governatore Zingaretti?) e nemmeno una parola su cosa sia successo oggi.
 
Avanti così.
 
Nel frattempo si Atac con un comunicato scarno, ma apprezzato e le RSU hanno stigmatizzato l'evento.
 
 
 
Gli altri? Forse non pensano che sia una cosa gravissima!
 
Attendiamo con ansia che qualcuno batta un colpo
 
 

Notizie sul Trasporto pubblico a Roma con aggiornamenti in tempo reale - Iscriviti al Canale Telegram Roma Trasporti News 24 

Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti