1 ora per aspettare 1 autobus

Segnalazione di Claudia utente del Treno Roma-Lido che oggi voleva prendere l'autobus, lo 04B per l'esattezza. Beh non è andata benissimo. Altre considerazioni sui "presunti" orari di partenza.


Iscriviti al Feed di Odissea Quotidiana

Non sarà il nostro "amato" trenino ma volevo segnalare questo scherzetto fantastico dell'Atac di oggi.

Fanno ben 32 gradi, sono seduta al sole da un'oretta, l'ultimo autobus è passato alle 12.18 e non sono riuscita a prenderlo.

Nell'immagine ci sono i presunti orari di partenza dal capolinea, un'ora dopo credo siano stati risucchiati da un buco nero o roba simile.  

L'autobus in questione è lo 04B (passa per Dragona, Dragoncello, San Francesco ecc) e fa capolinea alla stazione di Acilia 

Grazie dell'attenzione,buona giornata.

Considerazione di Salvatore

In questa situazione terribile con tanti autobus fuori uso "i presunti orari di partenza" diventano sempre più teorici che pratici. 

Sarebbe utile se tutti gli autobus in servizio effettivo fossero correttamente rilevati dal sistema Muovi Roma in modo da minimizzare la frustrazione dell'attesa e rendere più partecipi le persone del dramma che si sta consumando


Se ti è piaciuto questo post la newsletter ti farà impazzire. Rimaniamo in contatto. Iscriviti a “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti