Sciopero 26 Luglio

Lo sciopero di martedì 26 è stato parzialmente differito a data da destinarsi, dopo l'intervento dell'Assessorato ai Trasporti, rimane solo l'agitazione dell'UGL Autoferrotranvieri, di seguito i dettagli.



Lo sciopero di martedì è stato differito a data da destinarsi da Faisa Confail, Sul, Usb, Utl e Orsa, dopo l’incontro con l’assessore Meleo e il presidente della commissione Trasporti Stefàno. Rispettate le fasce di garanzia: da inizio servizio alle 8.30 e dalle 17 alle 20.


L'intervento dell'Assessorato

DIFFERITO LO SCIOPERO DEL 26, ROMA C'E' E SCEGLIE IL DIALOGO
Per martedì si preannunciava una giornata di caos, con una città paralizzata da un altro sciopero del trasporto pubblico. Ma in questi giorni abbiamo deciso di sederci al tavolo insieme alle forze sociali, che ringrazio, e insieme siamo riusciti ad individuare un percorso comune per il bene di Roma. È una nuova strada, quella del dialogo e dell'impegno, che vogliamo seguire nei cinque anni di governo che ci aspettano, perché è quello che dovrebbe fare qualsiasi amministrazione quando ci si confronta con i diritti dei lavoratori e quando di mezzo c'è la qualità di un servizio essenziale, come il tpl. In questo senso, il differimento dello sciopero previsto per il 26 luglio non solo è una buona notizia per tutti i romani, ma uno segno tangibile della volontà, di tutti, di voler cambiare davvero le cose. Noi ci siamo.

Pagina Fb di Linda Meleo

Informazioni

Per info in tempo reale e segnalazioni degli utenti potete sempre consultare Telegram, canale RTN24-Roma Trasporti News - Se non sai come iscriverti puoi guardare il video tutorial che abbiamo realizzato


Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti