In lode al #SaltoDelTornello

 
Non so bene quali dati siano in possesso di Atac, ma di certo la percezione che abbiamo noi pendolari è che a pagare il biglietto (o l'abbonamento) siamo rimasti pochini. Questa mattina a Casal Bernocchi Gandalf immortalava il gesto atletico: "#Bernokkyland, assalto al tornello", mentre Stregalorelei sulla Metro "signora entra dai tornelli d'uscita come se niente fosse" e tutto in un'ora. Ma peggio ancora leggetevi il post di Andrea Tucci di ieri.
 
Di Andrea Tucci
 
Questa mattina visto la brillante idea di lasciare aperto un solo sportello per il rinnovo abbonamento ad acilia,  ho assistito per ben 15 minuti  allo scempio del salto del tornello.  Uno che fa finta di controllare c'è...  E sinceramente non so nemmeno se è il suo compito....
 

Per il resto su 100 passati  50 a non pagare erano studenti... I nostri studenti.... Solo una coppia adulta ho visto fare il giochetto..
 
Iniziamo magari a dire ai nostri figli come ci si comporta...
 
Magari un occhio ogni tanto buttatecelo
 
#metroA signora entra dai tornelli d'uscita come se niente fosse. C'è da ammirare la faccia come il c**o. #buongiornouncazzo (StregaLorelei)
 
Come è la situazione nella tua stazione? Ti ricordo che puoi anche scrivermi a iltrenoromalido@yahoo.it.
 
 
Ti è piaciuto questo post? Restiamo in contatto, Iscriviti alla newsletter “Il Treno dei Dannati”.

Posta un commento

0 Commenti