Le emozioni del paladino

Condividi con gioia!

noneuntreninopervecchiRoma-Lido Horror Show tutto in 19 minuti – Stranamente sulla Roma-Lido si rompe un treno e scatta il disagio – Spettacolo, ironia ed informazioni sullo stato del servizio, come nella migliore tradizione paladina – Questo post vale più di 100 articoli sui giornali, con dichiarazioni di chi sui treni non ci sale mai, questo è vero citizen journalism: la notizia dal vivo, raccontata da chi la sta facendo…

Ore 18.09 #Romalido #piramide (romainmetro) - Manca solo il treno....arriverà? (newyorker01)

Ore 18.13 Vai col guasto treno 18 non parte, rotto! Tutti sul treno 18.20 in ritardo! Pronta per l'avventura (CfFicarra)

Ore 18.14 In effetti a Magliana non è passato quello delle 18.07. Perfetto (apisani69)

Ore 18.18 Fermi a #basilicasanpaolo  (romainmetro)

Ore 18.19 Arrivata a Magliana ora e trovo entrambe le banchine affollatissime... Che è sto delirio? Ve siete impazziti?! (robfreddy) - Ti avverto ke sto arrivando con una carretta vecchiaRoma-Lido - Piramide piena e puzzolente #inboccalupo (romainmetro)

Ore 18.19 Banchina a Magliana stracolma saltata corsa ed ora ci si appresta all'apnea. Oggi punto al record (apisani69)

Ore 18.20 Cronaca di oggi: 2 metro B consecutive che si rompono fanno scendere tutti. Ora fermi a s.Paolo su Roma lido... rotta (aleverci) – Bene quindi a Magliana arriva stracolmo (apisani69)

Ore 18.21 Ora il carro bestiame riparte. Siamo quasi in arrivo a Magliana e sto tremando! (aleverci)

Ore 18.22 Arrivati!!! E comincia il panico vero (aleverci)

Roma-Lido - PiramideOre 18.23 Ricca carretta #Romalido chiudemo ste porte!! #eurmagliana (romainmetro)

Ore 18.24 In un treno stracolmo esce il macchinista e dice: l'importante è che non vi appoggiate alle porte! (aleverci) - Eh si infatti pensavo di brevettare il soppalco sul Roma-Lido (apisani69)

Ore 18.24 Arrivata ora. Carretta stracolma all'inverosimile. Avevo detto che non c'era posto x tutti e infatti sto qui (robfreddy)

Ore 18.25 Nooooooo un MA200 stracolmo non riesco neanche a scrivere un tweet (apisani69) - Io sono dentro schiacciata come una sardina ma riesco ancora a scrivere (aleverci)

Ore 18.26 ....e ora si comincia a litigare x finestrini chiusi o aperti (aleverci) - Nel mio vagoneromainmetro3 finestrini ermetici e appannati. S’apre porta respiro profondo in apnea fino prossima fermata (CfFicarra)

Ore 18.27 A Tor di Valle sono sceso per far scendere e per poco non risalgo (apisani69)

Ore 18.28 Un altro viaggio confortevole sui vagoni stracarichi! (momofciccio)

MORALE

Da far impallidire i treni del Bangladesh (aleverci)

Roma-Lido, se la giornata lavorativa non è andata poi così male, tranquilli, ci pensa il trenino di Ostia a rovinarvela (cinnamon1962)

Posta un commento

0 Commenti