La domanda si è persa nel silenzio generale, dopo poco ci riprova, ma la risposta è negativa, in pratica la prorpietà rimarrà alla Regione e la gestione al Comune di Roma e di conseguenza ad Atac, ma con un nuovo contratto di servizio a quanto pare.
Il Faro on line - "La Roma-Lido non può continuare a essere una via crucis per oltre 500mila romani che, da Ostia fino a Piramide, ormai si sentono di serie 'b'.
Lo ha dichiarato Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchini in Assemblea capitolina, durante la seduta di oggi della Commissione speciale per la Tutela dei Consumatori, a cui ha partecipato anche l'assessore ai Trasporti e alla Mobilità Guido Improta.
"Dall'assessore e da Atac - ha aggiunto Onorato - sono arrivate diverse rassicurazioni sul miglioramento della qualità del servizio della Roma-Lido, e noi vigileremo che - dalle nuove assunzioni all'ammodernamento di sei stazioni fino alla realizzazione della fermata di Acilia Sud - le promesse vengano mantenute per non abbandonare i cittadini di un intero quadrante sempre più dimenticato dall'amministrazione capitolina".
0 Commenti