Sciopero 22 marzo 2013

State pronti il 22 Marzo nuovo sciopero di CGIL, CISL, UIL, UGL, CISAL, FAISA e FAST (FAST un sindacato di trasporto pubblico??? Sembra una presa in giro...) - Credo di non aver dimenticato nessuno - Nel post motivazioni, orari, fasce, ricchi premi e cotillons - Comunque saranno cavoli amari...




ROMA – Confermato venerdì 22 marzo lo stop di bus, tram e metropolitane. Lo riferiscono unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti e Faisa Cisal sottolineando che “lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto pubblico locale si svolgerà con la garanzia dei servizi minimi indispensabili nel rispetto delle fasce orarie previste dagli accordi locali”.

“Alla base dello sciopero - spiegano i sindacati - la persistente incertezza sul quadro complessivo delle risorse finanziarie destinate al settore e l’insoddisfacente stato di avanzamento del negoziato per il rinnovo del contratto, scaduto ormai da cinque anni”.


Bus e tram saranno fermi venerdì 22 marzo: è stato infatti indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 24 ore, che prevede il rispetto delle fasce di garanzia, promosso da Cgil, Cisl, UilTrasporti, UglTrasporti, Faisa Cisal e Fast

A Roma, spiega Agenzia per la mobilità, sarà garantito il servizio di trasporto da inizio servizio alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono invece a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
Inoltre, nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 sono a rischio le corse delle linee notturne da N1 a N27

Posta un commento

0 Commenti