Romalido svampato horror story

Romalido svampato horror story, il treno dei desideri è finalmente ripartito e tutto è bene quello che finisce bene… ma è finita davvero?Da: Il Giornale di Ostia 30/05/2012Roma-Lido: quel MA 200 “parc...

31 maggio 2012 15:23
Romalido svampato horror story -
Condividi

Romalido svampato horror story, il treno dei desideri è finalmente ripartito e tutto è bene quello che finisce bene… ma è finita davvero?



Da: Il Giornale di Ostia 30/05/2012


Roma-Lido: quel MA 200 “parcheggiato” a Piramide


facebook_-1649646921.JPG
facebook_-1649646921.JPG

Il “nuovo” treno MA 200 che sarebbe dovuto entrare in servizio ieri per incrementare la tratta della Roma-Lido, è ora fermo alla stazione Piramide. “Una situazione paradossale”, riferiscono i pendolari. Sono in molti, in queste ore, a sbizzarrirsi sui social network. “L'avventura della nuova MA 200 sulla Roma – Lido è già finita? Oggi avrebbe dovuto prendere servizio, ma ieri a causa di un guasto all'impianto frenante si è fermata. Ed eccola li, triste e sconsolata, sotto gli occhi di tutti i pendolari, mentre segna ancora la sua vecchia destinazione 'Battistini'”. E ancora: “Altro che incremento del servizio sulla tratta della Roma-Lido”. “Oltre ai disagi quotidiani – dice Andrea, moderatore del blog “Il Trenino Roma-Lido” - gli interventi tampone promessi si stanno dimostrando meno che efficaci, anzi sono due settimane che arrivano pessime notizie, prima i treni troppo bassi per le banchine e poi quello che è successo ieri. Vicende di una comicità surreale, la speranza di noi pendolari si arena ogni giorno in modo irreversibile” - Valentina Noseda


Da: OstiaTV DEL 31/5/2012


Ostia, Roma–Lido finalmente entra in servizio il "nuovo treno”


fecciadelmale.JPG
fecciadelmale.JPG
La F(r)eccia del Mare

Da oggi è operativo sulla tratta l’Ma 200, il convoglio che due giorni si bloccò per problemi all’impianto frenante. L’Atac aveva però precisato che si trattava di rodaggio


Ostia – Finalmente oggi il treno Ma 200 è entrato in esercizio sulla tratta Roma–Lido. Una delle linee più sofferenti della mobilità romana potrà utilizzare altre vetture dopo che due giorni fa, al momento di iniziare il servizio, il convoglio si bloccò per una serie di problemi tecnici e meccanici.


“Grazie alla perizia ed allo zelo del personale di Atac sono stati rapidamente risolti i problemi che avevano fatto slittare l’entrata in esercizio del treno”, dichiara Maria Gemma Azuni, consigliere capitolino del Gruppo misto che aveva segnalato il caso.


“Spero che l’Azienda vorrà ringraziare pubblicamente i suoi lavoratori e i suoi tecnici per l’impegno e la velocità con cui hanno rimesso in funzione il treno e spero, inoltre, che Atac vorrà ringraziare anche gli utenti della Roma-Lido, che da anni sono costretti a sopportare un servizio fortemente carente sotto tutti i punti di vista”, prosegue Azuni.


Che aggiunge: “a questo proposito non sarebbero fuori luogo neanche le scuse di AtacC sia al personale, costretto a condizioni di lavoro massacranti, sia agli utenti, costretti a pagare gli aumenti del biglietto in cambio di un servizio deludente”.


Quanto al presunto guasto, Atac aveva precisato trattarsi di rodaggio del treno, che non era dunque ufficialmente entrato in servizio.

Segui Odissea Quotidiana