Il Network di OQ



Odissea Quotidiana non è più solo un blog che parla di trasporto pubblico in generale, ma col tempo, alcune rubriche hanno cominciato a vivere di vita propria e ad avere bisogno di spazi dedicati.

In questo modo, quasi spontaneamente, è nato il network di Odissea Quotidiana

Permettetemi di presentarlo

C'è InstaTram dove raccogliamo tutte le immagini più esplicative del trasporto pubblico - a volte l'immagine è più significativa di mille parole



Il cugino di Instatram è Odissea Quotidiana Video, dove si pubblicano sia i video di testimonianza che la versione video di alcuni post particolarmente interessanti (questa opzione è stata pensata per i più pigri)



Anche Odissea Quotidiana Documenti è stato creato appositamente per approfondire tematiche di trasporto pubblico, creando veri e propri mini-ebook scaricabili in Pdf. Ci sono documenti che è preferibile leggere in Pdf piuttosto che on line, infatti sono stati pubblicati qui per esempio i verbali delle Commissioni Mobilità, in modo da rendere più semplice la lettura.



L'ultimo nato invece ha tutta un'altra finalità: si chiama Tram X Roma e si concentra solo su questo argomento: ci sono notizie, progetti e tutto quanto ruota attorno al mondo dei Tram della Capitale 



Per sapere quale sia l'ultimo post pubblicato, ti basta controllare sulla destra della home page di Odissea Quotidiana 

Commenti