Metro C: il servizio non riparte, Casilino in tilt

Alcune complicazioni sui collaudi del fine settimana hanno prolungato lo stop della metropolitana.

Metro C: il servizio non riparte, Casilina in tilt

Ascolta "Roma cambia marcia: bus, tram e metro in arrivo" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

+++ Aggiornamento ore 8:00 - Servizio ripristinato sull'intera linea +++ 

Cancelli giù per la terza linea della metropolitana: a causa di un guasto del sistema di comunicazione centrale, che controlla i treni automatici, il servizio è fermo dalle 5:30 di questa mattina e sostituito dai bus delle linee MC (San Giovanni-Pantano, lungo via Casilina) e MC3 (San Giovanni-Centocelle).

Concluse le prove di sistema del contraente generale, che si sono svolte nel corso del fine settimana, è stata riscontrata un'anomalia nei sistemi. I tecnici sono impegnati nelle attività di ripristino che verranno svolte il più rapidamente possibile per contenere al massimo i disagi per i clienti.

Ha fatto sapere Atac in una nota stampa.

Il servizio, come detto, Ã¨ ripreso attorno alle ore 8:00. Tutte le notizie di infomobilità in tempo reale su Roma Trasporti News 24 su TelegramX e WhatsApp.


Ascolta "Notiziario Trasporti: Le notizie del 23 giugno" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti