Rete tram: dal 3 al 16 ottobre modifiche alle linee per lavori di manutenzione

Rete tram: dal 3 al 16 ottobre modifiche alle linee per lavori di manutenzione

Da lunedì 3 a domenica 16 ottobre per lavori di manutenzione alla rete tramviaria in via Aldrovandi, le linee 2, 3 e 19 saranno modificate. I dettagli.

Le linee tram 2 (Flaminio-Mancini) e 3 (Trastevere FS-Valle Giulia) saranno integralmente sostituite da bus navetta. Il tram 19 (Gerani-Risorgimento) sarà invece limitato a Porta Maggiore e sostituito da bus navetta lungo la tratta Risorgimento-Porta Maggiore.

Le navette delle linee 3 e 19 subiranno anche alcune deviazioni di percorso proprio a causa dei lavori di rinnovo dell'armamento tramviario di via Aldrovandi per l'intero periodo 3-16 ottobre. In aggiunta a tali deviazioni, sono previste ulteriori modifiche di percorso nelle giornate dal 6 all'8 ottobre e dal 10 al 15 ottobre, esclusivamente dalle ore 7 alle 17. Queste ulteriori modifiche sono dovute alla parziale chiusura di viale Regina Margherita per l'effettuazione di potature.

Sono in programma anche alcune modifiche alla viabilità della zona. Per maggiori dettagli sui percorsi delle navette sostitutive, consulta il sito Atac.

Posta un commento

0 Commenti