Finale UEFA Conference League: mercoledì 25/05 bus e tram terminano servizio alle 22

Finale UEFA Conference League: mercoledì 25/05 bus e tram terminano servizio alle 22

In base a quanto disposto della Questura di Roma, il servizio di trasporto pubblico di superficie in tutta la città terminerà alle 22:00 del 25 maggio 2022 e ricomincerà con il servizio notturno alle ore 3:00 del giorno successivo.

In occasione della finale della competizione calcistica "UEFA Conference League", che si terrà a Tirana (Albania) tra Roma e Feyenoord, la Questura di Roma ha disposto l'effettuazione delle ultime corse dai capolinea per l'intera rete bus e tram alle ore 22:00 del 25 maggio prossimo.

La rete di superficie sarà riattivata dalle ore 3:00 del 26 maggio, con le linee notturne. Regolare il servizio diurno del 26 maggio 2022.

Per quanto riguarda la rete delle metropolitane e delle ferrovie regionali, il servizio sarà  svolto regolarmente secondo i consueti orari di servizio. Nessuna modifica agli orari di apertura dei parcheggi di scambio.

In Metro B saranno sospesi i lavori di realizzazione del nodo di scambio con la Metro C di Colosseo: la linea sarà quindi attiva per tutta la giornata, seguendo il normale orario (5:30-23:30), sull'intera tratta. Sospese dunque le navette sostitutive denominate "MB" (Castro Pretorio-Laurentina). 

Allo Stadio Olimpico saranno allestiti maxi-schermi per seguire la finale. Roma Servizi per la Mobilità fa sapere che saranno adottati i provvedimenti di viabilità e traffico che sono attuati per tutti gli incontri di calcio, compresa la disponibilità delle aree di parcheggio "Clodio" e "XVII Olimpiade".


ATTENZIONE - La durata della sospensione del servizio potrà variare in base a ulteriori comunicazioni delle Autorità. Si prega di consultare ripetutamente questa pagina e i siti ufficiali per restare costantemente aggiornati

Posta un commento

0 Commenti