Il servizio sostitutivo sulla Roma-Lido


Domenica pomeriggio la Roma-Lido è stata bloccata a causa di un pauroso incendio all'altezza di Vitinia, la gestione del servizio sostituivo la lascio alla testimonianza di Francesco. Spoiler: le parole "bus sostitutivi" crediamo siano la cosa che faccia più paura al pendolare romano




Volevo comunicare alcune informazioni circa la stato del servizio sulla Roma Lido in conseguenza dell'interruzione causa incendio. 

Sono arrivato alla stazione alle 16:55, in 15 minuti di attesa solo una navetta direzione Roma (un bus da 12 mt per cui, super affollato, non tutti sono riusciti a salire, dopo 2 minuti banchina di nuovo piena ). Direzione ostia ancora nulla ,fino alle 17:10 quando è arrivato uno 04 che ho preso.  

In 20 minuti di attesa neanche un autobus in direzione Ostia e uno in direzione Roma!!!


Tanto per rendere l'organizzazione di Atac, l'autista a bordo della navetta dir. Roma gridava ad un collega durante la fermata "prima ci hanno fatto passare sulla Colombo, mo non se sa''". 

Sicuramente gli imprevisti (come un incendio) possono capitare, ma almeno una corretta gestione del servizio sostitutivo sarebbe degna di una società seria, quale Atac si è dimostrata ancora una volta non essere.




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti