Manifestiamo per una ferrovia migliore da subito

Manifestiamo per una ferrovia migliore da subito


Il Comitato Pendolari Ferrovia Roma-Nord ed il Comitato Pendolari Roma Ostia Lido indicono una manifestazione per ribadire la necessità all'ente regionale di mettere in campo tutte le energie necessarie da subito per migliorare il servizio erogato da Atac, ai minimi termini da mesi.



Il Comitato Pendolari Ferrovia Roma-Nord ed il Comitato Pendolari Roma Ostia Lido indicono una manifestazione per il giorno 11 dicembre 2019 dalle ore 11 noi pressi della sede della Regione Lazio a Via Rosa Raimondi Garibaldi per ribadire la necessità all'ente regionale di mettere in campo tutte le energie necessarie da subito per migliorare il servizio erogato da Atac, ai minimi termini da mesi ormai.


Roma-Lido e Roma-Viterbo,
dalla Regione Lazio 800 milioni
I pendolari hanno bisogno di soluzioni concrete ed immediate, di annunci ne abbiamo sentiti troppi in tutti questi anni

Questo il comunicato ufficiale, ora il commento del Comitato dei pendolari della Roma-Lido.

Finalmente è decisa la data della grande manifestazione che terremo in Regione in occasione dell'incontro previsto tra i pendolari della Roma nord e sindaci dei comuni dell'area. In quella occasione si parlerà di investimenti complessivi che riguardano anche la romalido essendo entrambe le tratte di proprietà della regione Lazio. Oggi c'è stata una conferenza stampa che sicuramente la regione ha indetto per rispondere alle nostre mobilitazioni.

MA SI DEVE PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI, per farlo siamo chiamati tutti alla mobilitazione sotto la Regione . 

Nel piano di investimenti annunciato oggi dalla Regione .... mancano tutti gli interventi "Caronte" , cioè quelle azioni che servono a traghettare le anime dei pendolari "dannati" , dall'Inferno di oggi al Paradiso di dopo domani l'altro, attraverso il fiume bollente dei treni insufficienti e inaffidabili e dei lavori in costanza di esercizio.... 

Mancano anche notizie su tutti i cantieri fermi sulla Lido, a cominciare da Acilia sud Dragona.

Da Comitato pendolari Roma Ostia Lido




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti