Il 5 Stelle all'attacco “Bus a fuoco sono targati Pd”

Il 5 Stelle all'attacco “Bus a fuoco sono targati Pd”


Il Ministero della Verità ha riaperto i battenti: Sulla pagina social M5S Roma l'attacco a Nicola Zingaretti: “Volevamo farti sapere che che anche gli autobus che vanno a fuoco a Roma sono targati Pd” - Non è la prima volta, video di Virgina Raggi



Flambus, ovvero bus Atac che vanno a fuoco: il Movimento Cinque Stelle romano all'attacco di Nicola Zingaretti che festeggia i nuovi mezzi per il Cotral. Non solo Zingaretti ma anche il Pd è nel mirino della bacheca social ufficiale.

Scrivono gli stellati impegnati in una campagna quotidiana contro i giornali e per costruire quella che essi definiscono la narrazione corretta dell'attività del sindaco Raggi: “Questa è davvero bella! Zingaretti (nella sua inutile veste di Presidente della Regione Lazio) oggi ha dichiarato che Cotral, azienda del trasporto pubblico regionale, è un esempio... gli altri (cioè noi) invece hanno gli autobus che vanno a fuoco.

Forse non legge i giornali, forse gli fanno una rassegna stampa personalizzata... forse non sa, come al solito, quello che succede nella sua Regione. .”.



E poi l'affondo senza precedenti rivolto al Governatore del Lazio, nonché segretario del Pd e alleato di Governo: “Volevamo farti sapere che non solo gli autobus Cotral (ahi noi) vanno a fuoco ma che anche gli autobus che vanno a fuoco a Roma sono targati Pd... siete voi che avete fatto quasi fallire Atac. 

Non è la prima volta che si sentono queste parole, tempo fa fu lo stesso Sindaco in prima persona a dire questo:



Seguendo poi il post di Affari Italiani, si continua a leggere: Noi l’abbiamo salvata e abbiamo comprato autobus NUOVI, saranno più di 700 entro il 2021. 

E tu? Zingaretti perché non ti metti al lavoro sul Piano Rifiuti regionale??? Sarebbe meglio e faresti finalmente il tuo dovere”.

Da Affari Italiani


Vi darò la mia opinione: questo tipo di dichiarazioni sono inutili e dannose per l'amministrazione e servono solo ad aizzare i tifosi, d'altro canto l'uscita di Zingaretti è molto discutibile e tende a confondere la carica di Governatore da quella di Segretario PD, probabilmente una delle due è di troppo.

Vuoi aggiungere la tua? Lascia un commento qui sotto.




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Gli autobus che vanno a fuoco non hanno colore politico: principalmente soffrono di scarsa manutenzione, e probabilmente c'è anche qualche altra cosa poco chiara dietro le quinte. Questo è il discorso.
Anonimo ha detto…
Nella mia Regione, il Veneto, gli autobus di Padova sono tutti targati PD...