Metro A, stazione Flaminio: Vergognarsi Mai, chiedere scusa Mai, fare qualcosa per migliorare Mai!


Parliamo della fermata della Metro A Flaminio, una delle poche rimaste aperte sulla Metro A di Roma, la situazione è drammatica, da mesi le scale sono chiuse ed il cantiere deserto...



Alle numerose segnalazioni si unisce l'amarezza nel constatare il lassismo con cui la situazione è (non) gestita: La situazione è a dir poco imbarazzante, senza che si faccia qualcosa da settimane: Vergognarsi Mai, chiedere scusa Mai, fare qualcosa per migliorare Mai!

Vediamo la condizione attuale


Alla fermata Flaminio della Metro A continua da settimane l'assurdo sistema di un'unica via per chi esce e chi entra causa eterni lavori in corso, almeno quelle volte che la scala funziona. 

La sicurezza pare essere un fastidioso optional.



Ma parliamo un momento dei lavori: sono fuori servizio - da settimane - 3 scale mobili su 3, una scala fissa in uscita sempre chiusa, il cantiere è deserto, l'appaltatore - che dovrebbe curare i lavori - ed tempi degli stessi, rimangono ignoti.



Oramai Flaminio è terra di nessuno e, come nelle migliori tradizioni quando ci scapperà la tragedia, allora sì che qualcuno si farà vivo, ma per scaricare la colpa su altri.

Tweet di @Lucio_Biancat @valeriopreci_qd @Piero54082156





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti