I nuovi bus sono già guasti?

I nuovi bus sono già guasti?


Ancora situazioni surreali sulle strade di Roma. Abbiamo analizzato alcune delle linee soppresse in questi giorni ed abbiamo notato che qualcosa non torna.



Prendiamo per esempio il pomeriggio del 18 giugno quando le linee Atac 087,089 e 228 sono state sospese contemporaneamente.

Nulla di diverso dalle altre zone di Roma, nel pomeriggio, per i motivi più disparati, le linee vengono sospese con maggiore frequenza, ma tutte hanno una particolarità.

Sono tutte linee esercite dalla rimessa Magliana e dovrebbero essere gestite da questi nuovi minibus noleggiati con full service a febbraio, sono i 38 (di cui 20 questi corti), gli unici arrivati a Roma fino ad ora.

La rimessa di Magliana ne ha ben 12, ma il pomeriggio del 18 giugno solo 7 risultavano in servizio.

Come è possibile che solo dopo pochi mesi abbiano problemi?





Autore: @Franz6081, per Odissea Quotidiana. Studente Romano appassionato - tra le altre cose - di trasporti e mobilità. Per informazioni o segnalazioni, puoi scrivere a franz@odisseaquotidiana.com




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Non c'è da meravigliarsi: se non c'è manutenzione fin dall'inizio, anche un mezzo nuovo, dopo un po', è destinato a dare noie. Ma pare che qui a Roma non lo si vuol capire...