I numeri del mese di maggio


La base per pettinare l'ego di un blogger sono i numeri, diciamolo, attraverso questi puoi capire se quello che scrivi è gradito a chi ti legge o meno, per cui anche il più disinteressato - e non sono io - un'occhio ai numeri lo darà sempre.



Premesso questo, devo dire, non senza una certa soddisfazione, che maggio 2019 è stato un mese molto importante per questo misero blog, abbiamo prodotto contenuti che sono stati letti da circa 20.000 utenti per un totale di 88.744 pagine viste.

In più sommando le 2.565 di Odissea Quotidiana Video, le 1.177 di Odissea Quotidiana Documenti e le 918 di InstaTram - Le immagino del trasporto pubblico (anche se questi tre hanno una pubblicazione non quotidiana), arriviamo a 93.404 pagine totali.

Dire i un buon risultato.

Senza dubbio siamo stati agevolati dalla pessima condizione del trasporto pubblico della Capitale, ma molto hanno contribuito le nostre anticipazioni sulla chiusura della Metro A per lavori, con relativo calendario, che da solo al momento ha superato le 6500 pagine viste.

Per questo risultato devo ringraziare soprattutto i ragazzi che lavorano con me - loro si che ne sanno di trasporto pubblico (per fortuna) - se non li conoscete tutti, ho fatto la pagina di presentazione


Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Commenti