Roma, principio di incendio su un autobus Atac


Roma, principio di incendio su un autobus Atac della linea 30, è accaduto poco dopo le 13 dell'8 maggio. Questo è il nono caso tra Atac e Roma Tpl ed il dodicesimo se sommiamo anche Cotral - Da Atac fanno sapere che non si è trattato di incendio



Principio di incendio mercoledì 8 maggio all'ora di pranzo all'altezza della Bocca della Verità. La vettura, probabilmente della rimessa di Magliana, un Irisbus Citelis del 2014 - il primo modello in livrea amaranto -  in servizio sulla linea 30 che collega la stazione Laurentina a Piazzale Clodio.

Dalla foto non paiono esserci gravi danni, anche se è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. 


Questa vettura aveva solo pochi anni di servizio, ma questo è il risultato delle scelte sbagliate fatte sinora - che nemmeno pagano - in pratica queste vetture girano senza soluzione di continuità per riuscire a garantire un servizio appena decoroso.

La nota di Atac

Questa mattina non si e' verificato alcun incendio a bordo di un bus della linea 30, come riportato in alcune dichiarazioni. 

Si e' verificata solo l'attivazione, per ragioni in corso di accertamento, dell'estintore automatico che ha rilasciato la polvere estinguente all'interno del motore. 

Ma non risulta ci siano state fiamme.

Da Dire





Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti