Linda Meleo ospite a TG2 Post, cosa ha detto?

Linda Meleo ospite a TG2 Post


Linda Meleo, Assessore alla Città in Movimento lunedì sera è stata ospite di TG2 Post, l'abbiamo seguita - e non siamo stati gli unici - vediamo come è andata e come ha parlato del nostro trasporto pubblico


L'Assessore Linda Meleo è stata ospite del programma TG2 Post ed ha parlato di come va il trasporto pubblico nella Capitale e di quali siano i progetti - e le speranze - per il futuro.

Oltre al racconto di come la Giunta abbia risanato (?) Atac, ciò che più interessa l'utente al momento è la situazione delle stazioni della Metro A.

L'Assessore ha detto in pratiche che sulle tre stazioni chiuse, fornirà dettagli certi entro Pasqua, mentre ad oggi c'è solo la possibilità che entro un mesetto si riapra tutto. Per avere la certezza, naturalmente si attende il cronoprogramma di Atac.

Altro argomento caldo, riguarda gli autobus: al momento sono arrivati i primi 38 a noleggio, che sono già in servizio, a brevissimo entreranno in linea gli altri 70.

Per il futuro a medio termine, sono in arrivo entro fine anno 350 vetture che andranno ad integrare la flotta attuale, ciò che non ho compreso, deve essere sicuramente colpa mia, è se i bus a noleggio siano nei 350, oppure non riesco a capire da cosa questo totale sia composto.

Ero rimasto ai 227 della convenzione Consip, ma naturalmente essendo il piano dei 600 era triennale, potrebbero essercene altri in arrivo nel 2019. Noi facciamo il nodo al fazzoletto.

Il voto






Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News




Posta un commento

0 Commenti