Anche oggi #Atac è l'hashtag del disagio

Anche oggi #Atac è l'hashtag del disagio


Stamattina aprendo twitter ho notato Atac in trending topic e ho scoperto che #SottoAttacco sono gli utenti romani che devono usare i mezzi pubblici. Ieri la Metro A guasta, oggi la Metro C divisa in due tronconi, in più aggiungiamo gli autobus allo stremo che non ce la fanno più ed il risultato è sotto gli occhi di chi vuole vederlo


Questo è il racconto fino alle 9.25 a.m.

#BisognerebbeSempre salutare la famiglia come non ci fosse un ritorno, come fosse un addio se devi prendere la metro o un bus #atac (newyorker01)

Chissà che stazione della metropolitana sarà aperta domani? (mariosavina)

#senzaparole  solo parolacce! Ieri la #metroa, mercoledì la #metrob...  #buongiornouncazzo #atac #pendolaredicitta (dodarellla)



Altra #metro altra sicurezza.... #Marconi (chinonrosica)



Buon fine settimana da #atac! #metroB #garbatella (Gothic_666)



Bollettino #atac #5aprile trenino laziali vuoto, è venerdì. MetroC imprendibile. MetroA decente. Treno Roma Viterbo delle 8.05 saltato. Chi me le recupera i minuti di ritardo al lavoro?? #regionelazio (maschera)

#atac i soldi degli abbonamenti tutti in medicine li dovete spendere.
V E R G O G N O S I.
#metroC (Ainely88)

Via di Boccea: bus #ATAC rotto alla fermata, e altro bus costretto a far scendere/salire in mezzo la strada
#AtacRinasce #sott0attacco #Roma (MercurioPsi)



#MetroC, siamo bloccati a Torre Angela. Le porte non si chiudono! Ma dove sono i dipendenti #Atac?  @InfoAtac devo andare al lavoro! (MrNibir)

Sono arrivato alle 8.00 in stazione e diceva 6 minuti la prima e 21 la seconda. Relatività Atac #metroc #Atac (Ayon131)



Rallentamenti sulla #MetroC dopo #chiusure #metroA ancora disagi (Madame_DD)



Anche oggi i fantastici animatori  di #atac non ci hanno fatto annoiare. Ogni giorno con loro è sempre una nuova avventura...#metroC ferma su tutta la tratta #Roma #5aprile (Maya_Ics)

E si è appena bloccata la scala mobile di #rediroma con noi sopra. @InfoAtac vi era pure stato segnalato ieri mattina che faceva rumori strani (Frproietti)

Posta un commento

0 Commenti