Tutte le scale mobili portano a Roma.



Dopo il triplete, si era sparsa la voce che anche Flaminio fosse chiusa, per fortuna non era vero, ma nella Roma di oggi abbiamo capito che ogni cosa - catastrofica - è possibile. Il clima surreale che avvolge la Capitale ha coinvolto anche gli utenti: "Scusa InfoAtac sarebbe possibile chiudere anche le stazioni di Lepanto e Ottaviano che devo arrivare a Valle Aurelia tra 10 minuti e non so se ce la faccio"


Barberini e Spagna potrebbero restare chiuse per tre mesi. Avete capito bene: tre mesi. Il rischio è molto alto.
Ma va tutto bene! (Daniele_Brundu)

Dopo aver chiuso le stazioni di #Barberini, #Spagna e #Repubblica la scala mobile di #Termini ci ha messo un giorno a collassare. @InfoAtac2 - @AtacNews ora che succede? (leo_murizzi)



E se semo giocati pure Termini,avanti così altri dieci giorni e chiude tutta la #MetroA (LaCiuraRaffaele)

Ricapitolando: Repubblica chiusa, Barberini chiusa, Spagna chiusa e adesso anche Furio Camillo... la prossima quale sarà? (AlinaHarja)

Da domani nuovo concorso a premi: "TotoMetro" Indovina quale ferma della #MetroA sarà aperta e vinci l'uscita dal girone dei dannati. A soli 1,5€ a giro (2010pdv)



Hanno trovato un sistema per far andare più veloce la #MetroA (sfnnicita)

A #Roma, dopo quella senza autista, si tra sperimentando la prima linea metropolitana #MetroA senza fermate! Futuroma! (AuriemmaMatteo)

Finalmente dopo anni finisce l'ingiusta emarginazione della fermata #Flaminio della #metroA a #Roma! Grazie alla chiusura delle fermate  egemoniche di #Repubblica, #Barberini, #Spagna tutti a #FermataFlaminio! (indinniamoci)

In anteprima il progetto nuova linea #MetroA (Agnese73186871)




Ogni mattina un abbonato #Atac si sveglia e si chiede chissà quale fermata #metroA chiuderà a tempo indeterminato (GFiordalisi)

La #MetroA di Roma è diventata un incrocio tra #Highlander e gli #HungerGames.
Resterà una fermata sola.
Solo a una fermata, saranno consentiti la gloria e l'onore di avere passeggeri. (NikiDelliColli)


Mi è stato raccontato da fonti attendibili che ieri a Roma centro c'era la gara delle bestemmie in tutte le lingue (iannetts70)

Scusa InfoAtac sarebbe possibile chiudere anche le stazioni di Lepanto e Ottaviano che devo arrivare a Valle Aurelia tra 10 minuti e non so se ce la faccio (A_Centamori)




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News







Posta un commento

0 Commenti