Repubblica riaprirà mai?



La qualità che più apprezzo di Atac, lo confesso, è la trasparenza: "Atac ha disertato la commissione Mobilita' del I Municipio dove era stata invitata per fare il punto sulla riapertura della stazione Repubblica"



Atac ha disertato la commissione Mobilita' del I Municipio dove era stata invitata per fare il punto sulla riapertura della stazione Repubblica della linea A della metropolitana. 

Migliaia di utenti e cittadini del quadrante dovranno quindi aspettare ancora per sapere quando la stazione potrà riaprire. 

La stazione e' infatti bloccata dallo scorso 23 ottobre 2018 a causa dell'incidente sulla scala mobile che coinvolse i tifosi del Cska Mosca in trasferta per seguire la partita di Champions League contro la Roma. 

Da Roma Today

Sarebbe se non altro educato da parte dell'azienda pubblica di trasporti capitolina far sapere quale sia il problema della scala mobile che di fatto blocca la riapertura della stazione.


Oppure potremmo consigliare l'Assessore Meleo o il Presidente della Commissione Mobilità Stefàno, qualora non lo abbiano già fatto, di pretendere una risposta sulle reali condizioni della stazione dal Direttore Operazioni di Atac, oppure dall'Amministratore Delegato.

In fin dei conti pagheremmo noi, abbiamo diritto ad una risposta. Questa non è mia, ma non ricordo più chi la diceva...




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Se la stazione in oggetto è sotto sequestro da parte della Magistratura, spetta a quest'ultima stabilire modalità e tempi del dissequestro. In questo ATAC non c'entra.