La Giustiniana - Soppressa fermata bus nei pressi della stazione FL3


La Giustiniana - Soppressa fermata bus nei pressi della stazione FL3

In questi giorni ci sono pervenute parecchie segnalazioni, sia da parte di autisti che di utenti, riguardanti la soppressione della fermata dei bus in corrispondenza della stazione FL3 de La Giustiniana



Dopo i lavori per la realizzazione della rotatoria nei pressi della stazione La Giustiniana della ferrovia FL3, autisti ed utenti ci hanno segnalato la soppressione della fermata in direzione esterna, di notevole importanza per lo scambio bus-ferrovia.

Si tratta di una fermata che, a detta degli autisti, si effettuava in totale sicurezza, sul marciapiede a lato della strada. 

Nello specifico stiamo parlando dell'impianto Cassia/Bassano Romano (n° 82044) delle linee 031, 201 e N25.

Una soppressione che creerà sicuramente parecchi disagi all'utenza, con la fermata precedente e quella successiva molto distanti dalla stazione.


Autore: @TplRoma Studente, appassionato di trasporti e utente del TPL romano - Scrivo per Odissea Quotidiana tentando di analizzare e spiegare la complicata situazione della mobilità romana da un punto di vista oggettivo - Per informazioni o segnalazioni tplroma@odisseaquotidiana.com







Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti