Causa guasto tecnico...


Dopo giorni di passione dal rientro dalle vacanze, che i romani stanno scontando ora con non mai, il servizio della linea B della metropolitana è stato “momentaneamente sospeso” per tre quarti d’ora a causa di un “guasto tecnico”


Un disagio relativamente contenuto, se rapportato alla Metro C che in questi giorni viaggia a 20 minuti, che si è tradotto con navette stracolme sottratte alle già disastrate linee ordinarie.

Né l’azienda, né l’assessore Meleo hanno speso una parola sulla natura del “guasto tecnico”, nessuna scusa agli utenti.

Anzi, l’assessore in Movimento si è addirittura permessa di lanciare un’invettiva contro lo sciopero di giovedì prossimo:
Un’iniziativa che riteniamo strumentale, il cui unico effetto reale sarà quello di causare disagi alle persone che ogni giorno utilizzano i mezzi di trasporto pubblico
Fonte Facebook

Non sia mai che si levino voci di dissenso!

Mentre il servizio naufraga e gli autobus continuano a bruciare, le rotative del Ministero della Verità sono ben schierate: pendolari o meno non c’è altra verità, #AtacRinasce!



Di Carlo - TreninoBlu è un ragazzo, uno studente, un cittadino di Roma appassionato di trasporto pubblico che mal sopporta l'inefficienza e la mancanza di idee per la mobilità. Per informazioni o segnalazioni carloandrea.tortorelli@odisseaquotidiana.com




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti