Il nuovo servizio bus notturno

Lo sapevate? A breve partirà il nuovo servizio notturno autobus di Roma. E' stato presentato questa mattina da Enrico Stèfano alla Settimana Europea della Mobilità - Come sarà organizzata la rete e quali le zone interessate?




Assaggi della nuova rete notturna. E' di oggi la notizia che partirà a breve il nuovo servizio notturno di Roma, andiamo a vedere nel dettaglio come sarà organizzata la rete. 


La rete sarà organizzata in due fasce:
  • Nto2 linee attive fino alle 2 di notte;
  • Nto5 linee attive fino alle 5.30 di notte, ovvero fino all'inizio del servizio diurno.
Tra le nuove zone servite ci saranno Quartaccio/Boccea, Castel Verde, viale P. Togliatti, Ponte di Nona e Porte di Roma.

Che ne pensi, questa nuova distribuzione sarà razionale? Le nuove zone servite hanno bisogno di una linea notturna. Lascia un commento, una tua opinione in fondo al post.

Posta un commento

4 Commenti

Renato Seri ha detto…
Mi preoccupano due aspetti. Il primo la solita frase di Stefàno "a breve", per lui è divenuto quasi un intercalare e il secondo la flotta bus a pezzi di Atac. I più recenti Citelis e gli Urbanway, stanno circolando h24, quanto ancora resisteranno con la politica 0 manutenzione Atac? Poi se crei nuove linee la vita dei bus si accorcia ancora!
Andrea ha detto…
Anche io ho paura per la resistenza dei mezzi

Molta
Maurizio ha detto…
Ma il progetto completo dove si può visionare? Non lo trovo da nessuna parte
Andrea ha detto…
Presto pubblicheremo qualche dato in più.