Odissea Quotidiana - Le notizie di oggi

Doppio sciopero a Roma giovedì 11 maggio 2017 - Il servizio delle Iene: The Day After: Atac parte all'attacco - Traffico News: Stop al transito dei mezzi pesanti sul ponte del Laghetto dell’Eur - Racconti: Il ripetitivo ed incostante viaggiatore d’acciaio


Sciopero Roma 11 maggio 2017

Ne sentivate la mancanza? Giovedì 11 maggio doppio sciopero dei mezzi pubblici a Roma sia Atac che Roma Tpl (ma questo di sole 4 ore) - Nel dettaglio le linee interessate - Buona fortuna a tutti!


Leggi gli orari ed i mezzi coinvolti

Il servizio delle Iene: The Day After

dddddddddd Dopo il servizio delle Iene l'Atac parte all'attacco - Ecco in bel comunicato dove si minaccia chiunque: la trasmissione, i dipendenti assenteisti, il dipendente intervistato e forse anche 3 o 4 utenti. Poi passa a snocciolare i provvedimenti disciplinari ed i licenziamenti degli ultimi anni. Il nuovo management non tollera che si facciano queste cose!


Leggi tutto il comunicato

Traffico News: Stop al transito dei mezzi pesanti sul ponte del Laghetto dell’Eur

Stop al transito dei mezzi pesanti sul ponte del Laghetto dell’Eur a causa di verifiche strutturali e proprio per la chiusura ai mezzi pesanti di via Cristoforo Colombo molte linee sono deviate.


Ecco quali

Racconti: Il ripetitivo ed incostante viaggiatore d’acciaio


Prendete appunti e pensateci ogni volta che ci salite sopra: La Roma-Lido è un ripetitivo ed incostante viaggiatore d’acciaio che trasporta tutti i giorni vite - E’ una carcassa vecchia. Rumorosa. Arranca sui binari metro dopo metro, trasportando volti contriti e smarriti. - Ogni vagone è gonfio di Tag, dei tatuaggi per giganti di ferro - Dentro al vagone… sembra di stare in film splatter. Tipo Trainspotting... - Se tocchi qualcosa lì dentro, vieni contagiato da una sensazione di sudiciume. La stessa aria che respiri sembra essere più sporca, più umida...


Continua...

Posta un commento

0 Commenti